Bora Bora Polinesia Francese – Photogallery

Bora Bora

è definita la “Perla del Pacifico”, la sua laguna offre mille tonalità di blu

   Leggi diario di viaggio—>


28 Comments to Bora Bora Polinesia Francese – Photogallery

  1. ANTONELLA ha detto:

    SE dovessi immaginare il Paradiso, lo vedrei così! Con quelle sfumature intense di verde e di azzurro e quei pesci incredibili che mi nuotano accanto. La Polinesia, una alloggio overwater, tanti pesci colorati,… un sogno che sto accarezzando da molto tempo. Speriamo che arrivi il suo tempo intanto grazie per avermici portato con le vostre bellissime foto

    • Teresa ha detto:

      La Polinesia è una destinazione abbastanza “impegnativa”; intanto perchè è costosissima, ma anche perchè è molto lontana e quindi ti ci vogliono almeno tre settimane per vederla… ma se ti riesce, vai a visitarla, vale la pena!

  2. Sara ha detto:

    Pur non amando viaggi che prevedano solo mare credo che per questa destinazione potrei fare uno strappo alla regola ;).

    • Teresa ha detto:

      La Polinesia vale un viaggio non solo per la bellezza del suo mare, ma anche per la cultura e le tradizioni così diverse dalla nostra. Io lo rifarei subito!

  3. Dani ha detto:

    Un viaggio che ho fatto tanti anni fa, una meta indimenticabile per i colori e per l’atmosfera… sembra veramente un altro mondo!

  4. Veronica ha detto:

    Credo che la Polinesia sia il sogno nel cassetto di tutti noi…e con queste foto mi avete fatto venire la voglia di tuffarmi in quel mare stupendo…un luogo fuori dal mondo che merita di essere visto una volta nella vita❤

    • Teresa ha detto:

      Verissimo, tuffarsi nelle lagune delle isole polinesiane è un’esperienza che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita.

  5. Claudia Cabrini ha detto:

    Quante fotografie a dir poco stupende!!! Mi avete rallegrato la giornata. Sogno di visitare questa splendida Perla del Pacifico quando tutto sarà finito. Deve essere veramente splendida.

  6. Federica Assirelli ha detto:

    Che insieme incredibile di foto! Il colore del mare poi…
    Direi che conferma l’idea di paradiso che avevo!

    • Teresa ha detto:

      Bora Bora va al di là di qualunque più rosea aspettativa…. e le foto, per quanto belle, rendono solo in parte il fascino di questa isola!

  7. Lucy ha detto:

    Devi sapere che ho il sogno di dormire in uno di quegli overwater, quindi sto sbavando tantissimo. Quel mare!! Non ho mai fatto un viaggio così, aspetto tempi migliori per organizzarlo nella maniera più impeccabile 🙂

    • Teresa ha detto:

      Dormire in un overwater è costosissimo; ma se vai a Bora Bora non puoi non fare l’esperienza, magari per una notte sola! Se ti servono dritte, fammi sapere, sono a tua disposizione!

  8. sabrina barbante ha detto:

    Tutto questo azzurro mi fa piangere, mamma mia che bello! Contate di tornarci? In quale periodo mi suggerireste di andare (Pandemia permettendo)?

    • Teresa ha detto:

      La nostra estate è il periodo migliore, non fa caldissimo, ma abbastanza per fare dei bagni meravigliosi; e inoltre in questo periodo piove davvero poco!

  9. paola ha detto:

    Quanto può essere meravigliosa l’acqua? Sfumature e riflessi della Polinesia sono incredibili. Bellissima raccolta di ricordi!

  10. Fabiana ha detto:

    Un pattern unico con questo azzurro intenso..la Polinesia è sempre stata un viaggio nel mio cassetto dei sogni, spero di realizzarlo prima o poi!

    • Teresa ha detto:

      Il mare con mille sfumature di azzurro, la sabbia bianchissima, la migliore barriera corallina del mondo, la gente meravigliosa: si, è davvero un viaggio da fare!

  11. Daniela ha detto:

    Come si fa a non sognare un posto del genere?! Che spettacolo ragazzi e complimenti per le bellissime foto!

    • Teresa ha detto:

      grazie per i complimenti; in un posto meraviglioso come Bora Bora non riesci a fare brutte foto nemmeno se ti ci metti d’impegno!

  12. Che paradiso, sapessi quanto mi piacerebbe andarci! Tra ore di volo e soprattutto budget, però, per il momento è solo un sogno nel cassetto. ?

    • Teresa ha detto:

      Penso che sia una delle destinazioni più ambite tra i viaggiatori, ma ahimè, bisogna dirlo, è anche una delle più costose! ma ti auguro di riuscire ad andarci un giorno!

  13. Claudia ha detto:

    Mamma mia che spettacolo. Bora Bora è sempre stato un sogno e in questa mattina di pioggia e grigio i suoi colori mi hanno decisamente fatto cominciare la giornata nel modo giusto.

    • Teresa ha detto:

      Bora bora è bellissima, affascinate, coinvolgente, magica. Ti garantisco che il suo mare non ha eguali e la sua gente è adorabile!

  14. Valeria ha detto:

    Non amo molto le destinazioni prettamente di mare, ma questa è un sogno… che non so quando e se esaudirò visto che il super viaggio (quello delle nozze) me lo sono già giocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Gianni e Teresa - I Nonni Avventura *** Sito ottimizzato per risoluzione 1600 x 900 | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress