Bayoke SkyBayoke Sky Bangkok

Categorie: Asia, Diari di Viaggio
Commenti: Nessun Commento
Pubblicato il: 29 maggio 2016
visualizzato 890 volte

Bayoke Sky Bangkok

Se siete a Bangkok non potete assolutamente perdere una visita al Bayoke Sky. Noi ci siamo stati in occasione della nostra prima visita nella capitale tailandese, e quando ci siamo ritornati qualche anno dopo, non abbiamo resistito alla tentazione di una seconda visita. Ma cos’è esattamente il Bayoke Sky?

Bayoke Sky
Il ristorante

Si tratta dell’edificio più alto di tutta la Tailandia, con i suoi 88 piani. Al suo interno c’è un lussuoso hotel a 4 stelle ( a prezzi molto bassi se paragonato agli hotel di pari categoria in Italia), ma soprattutto in cima c’è un ristorante panoramico spettacolare.
Entrambe le volte abbiamo prenotato dall’Italia con una agenzia locale, e nel prezzo era compreso il trasporto da e per l’hotel. Non vi dico la nostra sopresa quando davanti al nostro hotel si è fermata una mega limousine. E chi mai pensava che avremmo avuto il privilegio di un transfer così???

Bayoke Sky
Buon appetito

Ci siamo goduti il viaggio nel pauroso traffico di Bangkok  e mentre ci avvicinavamo a destinazione, la sagoma svettante del Bayoke Sky si faceva sempre più distinta. All’arrivo, il nostro autista ci ha scortato all’ingresso del palazzo e poi su, con due ascensori fino all’84esimo piano. Una enorme sala circolare ci attendeva, un ristorante a buffet con una scelta di piatti vastissima…. la scelta andava dalla cucina tailandese, a quella italiana, per non parlare del buffet dei dolci che era un vero attentato alla linea!
Il buffet era al centro della sala, mentre i tavoli per i clienti erano tutti sistemati accanto alle finestre e vi garantisco che la veduta di Bangkok illuminata ai vostri piedi è spettacolare!

Bayoke Sky
Bangkok dall’alto

Una volta sazi, il nostro autista ci ha scortati al piano superiore, all’aperto… meraviglia! Una piattaforma girevole consentiva di vedere la città da diverse prospettive e malgrado io soffra di vertigini non ho avuto affatto paura e anzi sono rimasta incantata a vedere quello spettacolo. Davvero bellissimo! Ci è davvero dispiaciuto dover andar via e ritornare al nostro hotel (sia pure in limousine!)
Ma la cosa fantastica di tutta la faccenda è il prezzo di questa nostra gita: la cena e il transfer per 3 persone al prezzo di 80 euro… e dove altro si può avere tutto questo se non in Tailandia?

Nessun Commento - Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

BlogItalia - La directory italiana dei blog

Benvenuto , oggi è mercoledì, 28 giugno 2017